ULTIMORA


22/03/2018
Il Parco appalta i servizi di promozione fieristica e la gestione del Centro visite di Seravezza
Park subcontracts the promotion fair services and Visitor Centre management in Seravezza...



E' in pubblicazione l'avviso esplorativo per raccogliere manifestazioni d'interesse per la gestione del Centro visite di Seravezza, recentemente allestito a Palazzo Rossetti, insieme ai servizi di promozione fieristica del Parco e dei suoi operatori turistici impegnati nella CETS. Il contratto avrà durata fino al 31 dicembre 2020. In ognuno dei tre anni considerati (2018, 2019 e 2020), la risorsa a disposizione come base d'asta è 6.147,54 (i.v.a. esclusa), per un totale di € 18.442,62 nell'intero triennio. L'avviso richiede, per ogni anno di attività, almeno 410 ore annuali complessive di servizio svolto, in cui comprendere sia l'apertura al pubblico del Centro visite di Seravezza, sia la partecipazione agli eventi di promozione fieristica.
Possono partecipare alla gara le singole imprese, i consorzi e le associazioni temporanee di scopo. Le domande di partecipazione devono pervenire all'Ente Parco, unicamente attraverso l’indirizzo di posta elettronica certificata (parcoalpiapuane@pec.it ), entro e non oltre le ore 12 di venerdì 13 aprile 2018.
L’affidamento di questi servizi avverrà con procedura negoziata, invitando almeno cinque ditte tra quelle che avranno inviato la loro manifestazione d'interesse. Il criterio di selezione prescelto sarà quello dell’offerta economicamente più vantaggiosa.
L'avviso esplorativo è allegato alla determinazione dirigenziale del Direttore n. 23 del 14 marzo 2018 ed è consultabile all'albo pretorio on line, anche come bando singolo. Ulteriore spazio di informazione su questo appalto, con la possibilità di scaricare tutti i moduli separati, nel formato richiesto, si trova nella pagina dei bandi di gara della sezione "amministrazione trasparente" del sito istituzionale del Parco (www.parcapuane.toscana.it).


vai alla pagina dei bandi di gara



 



torna alla homepage