ULTIMORA


23/06/2017
Il Solstizio d'estate si avvia alla conclusione...
Solstizio d'estate 2017: week end with concerts, gastronomy, books, folk performances and much more. The detailed programme is attached



Un week end lungo di grande interesse, personalità, curiosità, socialità, cultura. del mondo e dei mondi!

Nel pomeriggio di oggi, raduno di joelette e poi tanto altro e chiusura con la Baldoria di San Giovanni.
Domani la doppia alba al Pianello e sempre tanto altro con chiusura in musica con un concerto di Filippo Gambetta ed, a seguire, un'altro concerto di musica Kletzmer, racconti e canzoni in yddish.
Domenica, grande festa al Canalverde di Pomezzana a partire dalle 10,30 per tutta la giornata; e altro e altro; la serata si chiude con un incontro di grande attualità sui "Grani antichi, cibo del futuro".
Consultate il programma dettagliato in allegato.

Ma non finirà qui...

Il 22 luglio, a Pruno, ci aspetta un concerto del Controquintetto del Maggio musicale fiorentino ed i primi di agosto, a Minazzana di Seravezza "Sacro e profano", tutto da scoprire.

Che dire...

Dopo vent'anni...tante, tantissimi ringraziamenti perché, cari Raggi di Belen, ci fate vivere, rivivere emozioni; partecipare al vostro mondo di grande umanità e condivisione, fatto di natura, civiltà passate e presenti; ci mettete anche di fronte a tematiche inusuali o attualissime con la levità propria di chi fa le cose per passione!

Grazie e ancora grazie da parte di tutti!

Dora Bonuccelli



documento.pdf

 



torna alla homepage