ULTIMORA


24/05/2017
Festa con i vincitori del concorso Menu a Km Zero edizione 2017
Here are the winners of the "Menu Km Zero 2017" contest: the award ceremony will be held on May, 26th in Pomezzana (Stazzema); the programme of day includes a little hiking, a short cooking course and the tasting of some typical products and dishes. All activities are free but number limited; please register yourself using the attached model.



In occasione della giornata che il Parco dedica al Progetto "Gustando le Apuane", all'interno della Festa dei Parchi 2017 che quest'anno ha come tema "Changing climate- Changing parks", ci sarà la premiazione dei vincitori del Concorso "Menu a Km 0" edizione 2017 : quest'anno l'incontro si terrà presso il Ristorante "Sotto la Loggia" a Pomezzana di Stazzema, uno dei partecipanti, il giorno 26 maggio p.v. .

L'appuntamento prevede la possibilità di effettuare una un' escursione ......oppure partecipare ad un breve corso di cucina con prodotti tipici e locali a cui seguirà una degustazione guidata con dovizia di particolari preceduta dalla premiazione degli "osti" vincitori del Concorso 2017.

Il 1° premio del Concorso se l'è aggiudicato il ristorante "La Ceragetta" di Capanne di Careggine (LU); il 2° premio è stato assegnato al Rifugio "Carrara", di Campocecina di Carrara; il 3° premio l'ha conquistato l'Albergo- Ristorante "Vallechiara" di levigliani di Stazzema.
Il 19 maggio, come previsto, sono stati sorteggiati i 7 fortunati "avventori" che, avendo compilato la scheda di gradimento dopo aver gustato uno dei menu proposti, avranno la possibilità di fruire gratuitamente di un breve week end nel Parco, in una delle strutture vincitrici, per due persone!

I fortunati, e fortunate, hanno prima mostrato incredulità poi sorpresa e poi grande apprezzamento; c'è sempre qualcuno che, contattato telefonicamente, pensa ad uno scherzo o ai soliti "venditori" di qualcosa..... ma sta nel gioco!

Le attività previste nella giornata sono gratuite ma i posti sono limitati ed è quindi necessario iscriversi compilando il modello allegato.

Vi aspettiamo ai fornelli oppure con scarponcelli per passeggiare !

dora bonuccelli





documento.pdf

 



torna alla homepage