ULTIMORA


19/07/2016
24 luglio: dal mare di Forte dei Marmi alla montagna vuota
Sunday, July 24, please attend a bike ride from Forte dei Marmi to Levigliani of Stazzema; in Levigliani join a MTB ride or try to learn the Nordic Walking style .
The program is attached.




"Questa cara domenica di luglio" vede il ripetersi di un rituale atteso quanto ogni volta vissuto come la prima volta: ritrovarsi in ricordo di Giuseppe Nardini è una festa perché tutti hanno, abbiamo, un motivo per ricordarlo, nelle sue diverse vesti, in modo sereno, sulle sue Alpi Apuane: il merito all' "Associazione Ciclistica Forte dei Marmi", che organizza l'iniziativa in collaborazione con Enti pubblici e privati; il loro entusiasmo è contagioso!

La giornata, a Levigliani di Stazzema, prevede un percorso in bici su strada da Forte dei Marmi ma anche un percorso in MTB e di Nordic Walking o Trekking.

Il 5^ Premio Giuseppe Nardini verrà consegnato a Tessa Gelisio, nota ambientalista, conduttrice televisiva e scrittrice.

Quest'anno ci sarà una spazio dedicato ai ragazzi che potranno improvvisarsi speleologi esplorando le Miniere dell'Argento Vivo.

Per tutti ci sarà la possibilità di effettuare visite guidate alle grotte dell'Antro del Corchia con prezzi convenzionati.

Si ricorda che l'ISCRIZIONE E' OBBLIGATORIA, presso Ufficio Informazioni Turistiche di Forte dei Marmi e Bar da Pretino a Vaiana.

Il contributo di partecipazione è di € 12,00 (comprensivo di trasporto e ristoro)

Per gli appassionati di vela, l'appuntamento è il 20 agosto al Lago di Gramolazzo a Minucciano in Garfagnana: la Compagnia della vela di Forte dei Marmi organizza la regata velica "Trofeo Parco delle Alpi Apuane", riservata alla classe Optimist.

Il programma dettagliato della giornata ed informazioni uteriori si trovano sulla locandina allegata.



dora bonuccelli






documento.jpg

 



torna alla homepage