ULTIMORA


03/06/2015
Ritornano gli appuntamenti gustosi di “Cibiamoci di Parco” Invia una tua ricetta a base di prodotti tipici!!!!!!!!!!!!!
First date 2015 with local food in the recommended Park accommodations
Restaurant la Ceragetta, Friday 5th May, at 20.00 p.m.




Sono pronti i ragazzi della classe III SPA dell’Istituto alberghiero G. Marconi di Seravezza a mettersi ai fornelli, venerdì 5 giugno alle ore 20.00, al Ristorante La Ceragetta (struttura certificata dal Parco) a Capanne di Careggine (LU), per lo startup del progetto Cibiamoci di Parco, anno 2015, ideato e curato dal Parco delle Alpi Apuane. Sotto l’attenta guida del professor Fausto Covelluzzi, i giovani chefs coadiuveranno l’Agnese nella preparazione di un appetitoso menu a base di prodotti tipici, svolgendo una vera propria attività formativa. Anche quest’anno antipasto, primo, secondo, dessert (bevande incluse), al modico costo di € 15.00. Per il momento culturale Cinzia Bertuccelli intratterrà i presenti con un intervento sui GAS (Gruppo d’Acquisto Solidale).
Tra tutti i partecipanti infine potrà forse esservi il fortunato vincitore del soggiorno di n. 2 giorni (un pernottamento) in una struttura ricettiva del Parco, del valore di euro 250,00.
Novità dell’anno: chi desiderasse far pervenire una propria ricetta, a base di prodotti tipici del Parco, puo’ inviarla via mail a: gciari@parcapuane.it entro il prossimo mercoledì 3 giugno. Tra tutte quelle pervenute, lo chef, a suo insindacabile giudizio, ne sceglierà una, che verrà inserita nel menu della serata.
Per prenotazioni e informazioni: gciari@parcapuane.it tel. 0584/758277 dal lunedì al venerdì, ore 9,00/13,00.
g.c.



documento.pdf

 



torna alla homepage