ULTIMORA


08/04/2020
COVID-19: prorogata al 30 aprile la chiusura degli uffici. Garantiti i servizi essenziali e di supporto
Coronavirus emergency: Park offices closed to the public until 30th April 2020. The essential services are guaranteed...



Sospensione temporanea fino al 30 aprile 2020 del ricevimento e dell'apertura al pubblico degli Uffici dell’Ente Parco per contenere e gestire l’emergenza epidemiologica da COVID-19. Lo stabiliscono la determinazione dirigenziale numero 19 del 2 aprile 2020 e l'ordine di servizio del 3 aprile 2020, entrambi emanati del direttore dell’ente, Antonio Bartelletti, in linea con le disposizioni dei diversi DD.P.C.M. succedutisi dal 23 febbraio al 1° aprile uu.ss.
E’ stata così disposta la limitazione al minimo indispensabile dei contatti e dei rapporti diretti tra persone, favorendo in alternativa le modalità di accesso ed informazione per via telefonica e telematica.

La sospensione dell’apertura al pubblico degli Uffici sarà in vigore fino alla data detta, salvo ulteriori e successive disposizioni.
Dalla sospensione sono esclusi gli Uffici che rendono servizi pubblici essenziali:
- Protocollo e Guardiaparco presso la sede Seravezza, in via S. Antonio, 24 (0584 75821 - protocollo@parcapuane.it guardiaparco@parcapuane.it )
nuovo orario (nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì): 9:00-13:00

Anche i servizi essenziali limitano comunque la loro attività agli atti urgenti ed indifferibili nel rapporto diretto con il pubblico.

Gli altri servizi all’utenza e ai professionisti saranno sempre assicurati attraverso la gestione telematica e in parte telefonica delle pratiche e dei procedimenti.
I contatti con gli Uffici sono definiti nella pagina “telefono e posta elettronica” della sezione amministrazione trasparente del sito web istituzionale.
Si avverte che non per tutti i numeri fissi è stato possibile attivare il trasferimento di chiamata. Ad ogni modo, tutti gli indirizzi mail sono attivi.

per i contatti mail e telefonici degli Uffici:
vai alla pagina "telefono e posta elettronica"


 



torna alla homepage