piano integrato per il parco

documentazione

Gli atti principali che hanno caratterizzato l'iter amministrativo del Piano integrato per il Parco delle Alpi Apuane, sono riportati a seguire nella colonna di sinistra. In quella di destra sono consultabili i documenti approvati dello stesso Piano, sia come elaborati testuali, sia come elaborati grafici.
I contenuti del Piano integrato per il Parco sono stabiliti dall'art. 27 della L. R. 19 marzo 2015, n. 30 e succ. mod. ed integr., mentre il procedimento di adozione/approvazione è descritto nel successivo art. 29.
Il Piano integrato per il Parco si differenzia dal Piano per il Parco, approvato il 30 novembre 2016, perché contiene e sostituisce il Piano pluriennale economico sociale, oltre a definire i nuovi perimetri delle aree contigue destinate all'attività estrattiva, con la relativa disciplina.

 


CRONOLOGIA DEGLI ATTI PRINCIPALI

  • il 25 settembre 2017, con deliberazione n. 37, il Consiglio direttivo del Parco Regionale delle Alpi Apuane predisponeva l'avvio dl procedimento amministrativo del Piano per il Parco;


per SHPfile zippati devai al
Sistema Informativo Territoriale
























 

responsabile aggiornamento: Antonio Bartelletti
ultimo aggiornamento: 17/10/2017


documenti di piano

Predisposizione dell'avvio del procedimento e del documento preliminare di V.A.S.

(file in formato *.PDF. Per la visualizzazione e la stampa è necessario il plug-in Acrobate reader)

 


 vai all'archivio storico della pianificazione